Ecco la sorpresa nella Top 50 di Spotify, merito di Ghali, Sfera Ebbasta e Charlie Charles!

 

Nella musica le classifiche contano tantissimo, soprattutto se facciamo riferimento alla piattaforma Spotify, che in pochi anni ha praticamente spopolato in tutto il mondo, facendo registrare ogni giorno record di ascolti.

E’ impossibile effettuare un conteggio degli artisti presenti, ecco il perché scalare le classifiche ed entrare addirittura a farne parte è sempre più difficile, solo i migliori possono avere questa fortuna e quando capita ad alcuni artisti giovani, ed italiani, tutto assume un sapore differente.

Parliamo della Top 50 Globale di Spotify, ovvero ben 50 brani chiave che hanno fatto registrare ascolti importanti, ed il brano Peace & Love creato da Charlie Charles, Sfera Ebbasta e Ghali, un singolo micidiale, che ancor prima di essere lanciato prometteva davvero bene, gli addetti ai lavori pronosticavano un vero successo e così è stato.

Mira a spaccare tutti i record ed a permettere ai tre guerrieri di ottenere maggior visibilità e tanti, tantissimi ascolti; un singolo del genere piace, inutile dire il contrario, riesce a trasmettere emozioni positive ed in poco tempo sarà un vero tormentone.

Il brano in questione è uscito da pochissimo, più precisamente il 4 Maggio e sono bastati alcuni giorni per conquistare il pubblico, di ogni età, risultati tangibili e non di certo immaginati, apprezzamenti concreti e dimostrabili anche attraverso i social più importanti.

Proprio per far vedere la vicinanza a chi ha supportato il brano, i tre artisti hanno deciso di abbracciare il proprio pubblico, condividendo con loro i risultati ottenuti, una bella conquista, qualcosa di cui andare veramente fieri!

LEGGI ANCHE   Charlie Charles e Shablo arrivano anche a 105 Trap

 

Tutte le verità sul brano Peace & Love e dei record che potrà raggiungere

Esistono alcuni brani che arrancano in qualunque classifica, magari dietro c’è un progetto serio, ben ragionato, ma non ottengono i risultati sperati, poi ce ne sono altri, decisamente più rari da trovare, che conquistano da subito, regalano emozioni vere e fanno sognare.

E’ sicuramente il caso di Peace & Love, che senza girarci troppo intorno, risulta essere la canzone italiana che può vantare il maggior numero di streaming sulla piattaforma musicale Spotify; è un risultato raggiunto in sole 24 ore, qualcosa di mostruoso, pronosticabile sicuramente, un successo del genere, ma non di certo in così poco tempo.

In sole 24 ore ci sono state ben 1 milione e 600 mila riproduzioni, il che è sicuramente tanta roba, ma non solo, perché i successi non sono mancati e non mancheranno affatto, bisogna infatti considerare che il brano è entrato di diritto nella Top 50 Global di Spotify, diventando quindi la prima canzone italiana in grado di raggiungere tale risultato.

I tre ragazzi non sono solo dei grandi musicisti, ma anche amici nella vita reale, sono tutti di Milano e grazie al loro amore per la musica, alla passione, ed all’impegno, sono riusciti a raggiungere un risultato unico, tutto da incorniciare e che rappresenterà un degno punto di partenza che li spingerà a creare altre bellissime mine assieme.

Questo risultato era proprio quello di cui avevano bisogno, è riuscito a lanciarli in una dimensione particolare, quella che ad oggi mai nessun artista italiano ha mai raggiunto.

Ghali, Sfera Ebbasta e Charlie Charles sono una vera forza, che squadra ragazzi!

LEGGI ANCHE   Bari, il rap di Save the Children per il rione a rischio

Credit foto: radio Italia

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.