Achille Lauro non sta più nella pelle ed ecco il suo nuovo singolo intitolato Ammò

 

Achille Lauro ammò

Achille Lauro non è mai stato così pronto, bisogna ammetterlo, così ancor prima che esca il suo ultimo album eccolo con un nuovo singolo; stiamo parlando di Ammò, una bella bomba creata in collaborazione con Clementino e Rocco Hunt.

Il trio delle meraviglie oseremo definirlo, il feeling c’è e proprio grazie a questa importante caratteristica si è riusciti a creare un bel pezzo, fresco, nuovo, non la solita roba che sentiamo in giro, ma tanta originalità affidata alla sapiente produzione di Boss Doms.

Da venerdì 8 Giugno arriverà anche in radio, quindi chiunque potrà ascoltare il brano finalmente, siamo sicuri che potrete apprezzarlo, c’è tanto impegno alle spalle, così come anche per il progetto Pour l’amour, vale a dire il nuovissimo album di Achille Lauro.

L’album è attesissimo ed uscirà il 22 Giugno, sarà quindi disponibile in streaming anche sulle principali piattaforme, tra le quali spicca ovviamente Spotify, ma per chi desiderasse il presafe questo è già attivo e disponibile dal 4 Giugno, quindi approfittatene!

Ammò nuovo singolo achille Lauro cover

Achille Lauro vuole fare chiarezza anche su quelle che sono effettivamente le sue idee

Achille Lauro ci sorprende perché è un personaggio estremamente schietto, sostiene che lui e Boss Doms sono costantemente al lavoro per riscrivere le regole della musica hip hop; probabilmente si tratta di un’affermazione un po’ troppo pesante, ma è importante leggere tra le righe.

Nasce quindi una bella novità che vede anche la fusione di ritmi latini e musica trap, questo è senza dubbio il periodo giusto, quello in cui le novità sono ben viste ed è facile scoprirle anche attraverso i social network che offrono visibilità a livelli pazzeschi.

Il nuovo singolo di Achille Lauro non è certo banale, nasce anche con l’obiettivo di incontrare il maggior numero di persone possibili, magari scendendo in piazza, conoscendo di persona i tanti sostenitori e questo è un bel messaggio, una novità per certi versi che in tanti altri rapper non sono ancora riusciti a cogliere per davvero.

I rapporti virtuali ormai sono all’ordine del giorno è quindi opportuno prendere per un attimo le distanze e ritrovare la semplicità di un tempo, quella dello stringersi la mano, di ricambiare un abbraccio o concedere dediche e selfie.

A tal proposito Achille Lauro è sceso in numerose piazze, i momenti perfetti per far conoscere Ammò, soprattutto a Napoli, dove non sono certo mancati artisti ad accompagnarlo, basti pensare a due grandi idoli come Clementino e Rocco Hunt.

I progetti di Achille Lauro sono molto interessanti ci piacciono, ci intrigano e sicuramente anche i tanti fan pensano tutto questo, ma il bello è soprattutto che stiamo parlando di un lavoro che innalza di parecchio il livello qualitativo; ci sono ben 14 brani, tutti interessanti, che vedono anche la partecipazione di artisti da paura, basti pensare a Cosmo, così come anche a Gow, senza dimenticare affatto Tribe e Gemitaiz.

Il nuovo album di Achille Lauro andrà sicuramente a ruba, approfittane ed ascoltalo!

LEGGI ANCHE   Carl Brave,Francesca Michielin e Fabri Fibra come i Simpson video di ‘Fotografia’

lista tracce, Tracklist:

  1. Angelo Blu feat. Cosmo
  2. BVLGΛRI
  3. Mamacita
  4. Amore Mì
  5. Roba Francese feat. Gow Tribe
  6. Burro e Marmellata
  7. Thoiry Remix Feat. Gemitaiz, Quentin40 & Puritano
  8. Purple Rain feat. Gemitaiz, Frenetik&Orang3
  9. DOLORE$
  10. El Ninho
  11. Non Sei Come Me
  12. Midnight Carnival feat. Gow Tribe
  13. Ammò feat. Clementino e Rocco Hunt
  14. Penelope

Video Achille Lauro Ammò

Commenti

commenti

, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.