Peace and Love: l’accoppiata vincente è pronta ad esplodere, ecco il team composto da Ghali e Sfera Ebbasta!

 

La novità è che il team vincente composto da Fedez e J-Ax è giunto al capolinea, infatti Federico ha annunciato l’ultimo singolo assieme attraverso il suo canale Instagram, ma è pur vero che per una coppia in dirittura d’arrivo ne nasce un’altra pronta a fare scintille!

Questa volta parliamo di Ghali e Sfera Ebbasta, che hanno deciso di fare sul serio, unendo forze, passioni ed abilità per creare un progetto unico, proprio come Peace and Love, che rappresenta a tutti gli effetti il loro primo singolo.

Ghali, così come anche Sfera Ebbasta sono due ragazzi che dall’età di 15 anni sognavano ad occhi aperti, proprio in quartieri di periferia dove tutto è più difficile, dove pensare al successo è pura utopia, ma negli anni, grazie all’amore per la musica qualcosa è cambiato, sono iniziate le prime sfide in freestyle, ed i live totalmente amatoriali dove non mancava affatto il tifo di amici fedeli e di alcuni membri della propria famiglia.

Per entrambi la strada è stata dura ed in salita, nulla è stato semplice, bisogna ammetterlo, ma sono riusciti a raggiungere la meta, ora da lassù possono godersi il bellissimo panorama, una fama che non li abbandona e che gli ha permesso di entrare nel cuore di tantissimi fan; oggi entrambi vengono etichettati come le nuove promesse della musica italiana, stiamo parlando di veri e propri idoli che riscuotono un grande successo anche attraverso i social network.

Per entrambi è giunto il momento di fare sul serio, stanno creando una combo pazzesca ed i risultati saranno sicuramente una bellissima sorpresa per tutti; per tanto tempo i fan si sono chiesti quando potessero creare un pezzo assieme e questa sembra essere proprio l’occasione giusta.

E’ stato tutto molto veloce tra i due, si sono incontrati in studio ed hanno deciso di creare qualcosa assieme, di fare il grande passo, senza ma e senza se, un’idea comune ed un sogno da vivere; subito dopo Ghali ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae con Sfera Ebbasta, lì erano davvero piccoli, due amici che amavano la musica e che vivevano di sogni!

 

PEACE & LOVE FUORI ORA ✌🏻❤🌈

Un post condiviso da GHALI 🤘🏽 (@ghali) in data:

[amazon_link asins=’B07CSSCCRV,B07CRPZSQZ’ template=’ProductCarousel’ store=’wordrap-21′ marketplace=’IT’ link_id=’067baae6-535a-11e8-97ce-d914754c0202′]
LEGGI ANCHE   Cosa c'è effettivamente dietro i dissing di Marracash?

Una bella storia che finalmente li vedrà protagonisti assieme!

Da ragazzini era tutto più semplice, la complicità non mancava affatto, poi si cresce e si prendono strade differenti, ma a volte il destino sembra essere già segnato, i due giovani rapper dovevano incontrarsi di nuovo per rafforzare in musica la loro bellissima unione.

Crescendo non è mai semplice incrociare i propri cammini, ma con una base perfetta si può creare il sogno, pronto per essere vissuto ad occhi aperti e trasmesso in musica ai tantissimi fan.

Il singolo rispecchierà in tutto e per tutto i due ragazzi, questo è chiaro, ma sicuramente sarà anche orecchiabile, come tutti i brani a cui ci hanno abituati da tempo; questa è una bella storia, difficile da pronosticare, ma in cui erano in molti a scommetterci.

Come accennato però all’inizio del nostro articolo, a sciogliersi sarà una coppia d’onore, che da poco ha lanciato anche l’ultimo singolo, ovvero Italiana e stiamo parlando di Fedez e J-Ax, una notizia che ha letteralmente spaccato l’Italia in due, da una parte ci sono supporter di J-Ax che accettano di buon cuore la scelta, dall’altra non mancano certo i dispiaceri per un’altra bella storia fatta di progetti, passioni e tanto amore per la musica che inevitabilmente è giunta al capolinea.

Certe amicizie non finiscono e quella di Ghali e Sfera Ebbasta ne è un esempio lampante!

Commenti

commenti

, , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.