G-Eazy sorprende tutti con il tatuaggio della sua ex fidanzata, si parliamo proprio di Halsey

 

Dicono che i social oggi siano tutto, gli artisti amano condividere momenti della propria giornata, così come attimi della propria vita, lo fanno con amore e tanta dedizione, l’obiettivo finale è pur sempre quello di trasmettere emozioni.

E così ecco un suo nuovo scatto, il protagonista ovviamente è lui, un artista molto giovane che in questi anni si è fatto conoscere alla grande; la sua musica cattura e siamo sicuri che ulteriori soddisfazioni non tarderanno certo ad arrivare.

Il rapper è dal suo tatuatore, una sessione impegnativa a quanto pare, ma anche molto intensa, soprattutto se giudichiamo il disegno scelto; si tratta senza dubbio di una bella ragazza, su questo non ci piove e la scelta è ricaduta sul braccio destro.

Zummando quà e là sembra che il soggetto abbia un viso piuttosto conosciuto, infatti la donna ci ricorda a tutti gli effetti Halsey, che per chi ancora non lo sapesse, o non avesse ancora ben chiaro i ruoli, non è altro che la sua ex fidanzata.

La rottura tra di due fu un vero fulmine a ciel sereno, nessuno se l’aspettava, eppure i ragazzi si sono divisi, ma se il viso è quello che abbiamo avuto modo di intuire, molto probabilmente i due potrebbero essere rimasti in buoni rapporti.

Non è certo raro che un legame così profondo possa tornare a brillare di luce propria, insomma se due persone si stimano e si portano nel cuore, difficilmente arriveranno ad odiarsi, questo bisogna riconoscerlo e potrebbe essere proprio il caso di G-Eazy ed Halsey.

A post shared by G-Eazy (@g_eazy) on

La rottura di G-Eazy ed Halsey.

Noi personalmente siamo rimasti molto colpiti dal disegno, i due erano sicuramente molto uniti, quindi tanto di cappello, ma la storia è finita da tempo e da quel che ricordiamo non si sono nemmeno separati con il sorriso.

LEGGI ANCHE   Gli spari al concerto di Eminem creano tanto panico, ma c'è un retroscena!

Insomma, si sono lasciati davvero molto male, inutile far finta di nulla, ma probabilmente in questi ultimi tempi hanno avuto modo di discutere, confrontarsi e perchè no, anche rivalutare le posizioni che avevano deciso di assumere mossi da rabbia e frustrazione.

I fan sono sempre molto attenti, a loro non sfugge proprio nulla e quindi dopo aver notato questa particolarità hanno iniziato a commentare con una certa insistenza; stupore e meraviglia non sono certo mancati, tutti volevano realmente capire se quella del tatuaggio era proprio Halsey, perchè alcuni dettagli erano a dir poco inequivocabili.

G-Eazy non ha affatto risposto a questi commenti, i follower sono quindi rimasti a bocca asciutta, la loro curiosità non è stata soddisfatta, eppure non si può proprio negare che alcuni dettagli facciano pensare a lei, una cantante ben nota, ma cosa sarà mai successo per davvero tra i due?

Se pensiamo al fatto che G-Eazy ed Halsey si sono lasciati bruscamente non ce lo spieghiamo!

Halsey ex fidanzata di G-Eazy

Commenti

commenti

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.