G-Eazy sorprende tutti con il tatuaggio della sua ex fidanzata, si parliamo proprio di Halsey

 

Dicono che i social oggi siano tutto, gli artisti amano condividere momenti della propria giornata, così come attimi della propria vita, lo fanno con amore e tanta dedizione, l’obiettivo finale è pur sempre quello di trasmettere emozioni.

E così ecco un suo nuovo scatto, il protagonista ovviamente è lui, un artista molto giovane che in questi anni si è fatto conoscere alla grande; la sua musica cattura e siamo sicuri che ulteriori soddisfazioni non tarderanno certo ad arrivare.

Il rapper è dal suo tatuatore, una sessione impegnativa a quanto pare, ma anche molto intensa, soprattutto se giudichiamo il disegno scelto; si tratta senza dubbio di una bella ragazza, su questo non ci piove e la scelta è ricaduta sul braccio destro.

Zummando quà e là sembra che il soggetto abbia un viso piuttosto conosciuto, infatti la donna ci ricorda a tutti gli effetti Halsey, che per chi ancora non lo sapesse, o non avesse ancora ben chiaro i ruoli, non è altro che la sua ex fidanzata.

La rottura tra di due fu un vero fulmine a ciel sereno, nessuno se l’aspettava, eppure i ragazzi si sono divisi, ma se il viso è quello che abbiamo avuto modo di intuire, molto probabilmente i due potrebbero essere rimasti in buoni rapporti.

Non è certo raro che un legame così profondo possa tornare a brillare di luce propria, insomma se due persone si stimano e si portano nel cuore, difficilmente arriveranno ad odiarsi, questo bisogna riconoscerlo e potrebbe essere proprio il caso di G-Eazy ed Halsey.

A post shared by G-Eazy (@g_eazy) on

La rottura di G-Eazy ed Halsey.

Noi personalmente siamo rimasti molto colpiti dal disegno, i due erano sicuramente molto uniti, quindi tanto di cappello, ma la storia è finita da tempo e da quel che ricordiamo non si sono nemmeno separati con il sorriso.

LEGGI ANCHE   Cardi B: un rossetto dedicato a lei

Insomma, si sono lasciati davvero molto male, inutile far finta di nulla, ma probabilmente in questi ultimi tempi hanno avuto modo di discutere, confrontarsi e perchè no, anche rivalutare le posizioni che avevano deciso di assumere mossi da rabbia e frustrazione.

I fan sono sempre molto attenti, a loro non sfugge proprio nulla e quindi dopo aver notato questa particolarità hanno iniziato a commentare con una certa insistenza; stupore e meraviglia non sono certo mancati, tutti volevano realmente capire se quella del tatuaggio era proprio Halsey, perchè alcuni dettagli erano a dir poco inequivocabili.

G-Eazy non ha affatto risposto a questi commenti, i follower sono quindi rimasti a bocca asciutta, la loro curiosità non è stata soddisfatta, eppure non si può proprio negare che alcuni dettagli facciano pensare a lei, una cantante ben nota, ma cosa sarà mai successo per davvero tra i due?

Se pensiamo al fatto che G-Eazy ed Halsey si sono lasciati bruscamente non ce lo spieghiamo!

Halsey ex fidanzata di G-Eazy

Commenti

commenti

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.