Ghali è tornato con la sua hit Turbococco

Lui è un cantante tunisino famoso per pezzi davvero impeccabili, ovviamente parliamo di Ghali, giovanissimo, promettente, creativo, ed in grado di raggiungere importanti traguardi in pochissimo tempo, a differenza di tutti quelli pseudo rapper che ostentano rime prive di contenuti.

Per il rapper Ghali questo è sicuramente uno dei periodi più caldi in assoluto e non perchè ci troviamo in estate, quanto per l’uscita di una sua nuova hit intitolata Turbococco; a dire il vero il singolo è fuori già dal 21 Giugno, ma il video ufficiale è freschissimo, dovrai darci un’occhiata!

In questo anno rappresenta già il secondo video se consideriamo che a Marzo arrivò anche quello ispirato al brano I Love You, ma non ci si può certo fermare, Luglio sarà un mese ricco di novità, con altri 2 singoli che sicuramente saranno in grado di lasciare il segno.

Il video di Turbococco è molto divertente, ne viene fuori un aspetto particolare de la storia di Ghali, ovvero la sua paura per il paranormale; racconta chiaramente che sin da piccolo temeva gli spaventapasseri, così come anche tutti quei mostri o creature di fantasie che soprattutto di notte, nascono e si fanno spazio nella sua mente.

Sono paure che qualunque bambino ha, ma nonostante lui sia cresciuto, non è ancora riuscito a liberarsene; sorridendo racconta che ancora oggi sale le scale di corsa, magari evitando di incrociarsi con gli specchi, insomma, abitudini che non si possono cambiare dall’oggi al domani!

video di Turbococco acquista la canzone qui https://amzn.to/2Gf9G5K

Un video che anticipa date importanti!

Nelle sue canzoni Ghali ci mette tanta passione, si percepisce il suo profondo amore per la musica e che ogni testo ha tutto sommato un suo perché; lo stesso vale anche per il pezzo Turbococco, freschissimo, che consigliamo sicuramente di ascoltare.

LEGGI ANCHE   Jesto: per il rapper in arrivo il nuovo album è ‘Buongiorno Italia a maggio 2018

Ad ogni modo il video va ad anticipare ben 4 date europee, così come anche il nuovo album che molto probabilmente lascerà tutti a bocca aperta, eccoli nel dettaglio: 

  • In data 5 Luglio c’è stato l’appuntamento al Wireless Festival Alter Rebstockpark in Germania;
  • Il 20 Luglio si va a Parigi per partecipare al Lollapalooza Hippodrome ParisLongchamp;
  • In data 23 Luglio si vola in Croazia, precisamente a Pag per il POW WOW;
  • E poi in data 27 Luglio ci si ritroverà in Belgio a Boom per il Tomorrowland Festival.

Hai già scelto di partecipare ad una di queste date?

Commenti

commenti

, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.