Ghali ricchi dentro la nuova canzone, il video è davvero spettacolare!

 

Ghali ricchi dentro: chiunque ami Ghali non perde alcuna novità prodotta da questo giovane rapper, ecco dunque che i suoi canali social vengono letteralmente presi d’assalto, basti pensare ad Instagram, dove lui stesso per lanciare qualche indizio, ancor prima di presentare il nuovo pezzo bomba, ha deciso di condividere uno spezzone del video.

Ricchi Dentro è un brano che colpisce da subito, fa parte del suo nuovo lavoro intitolato Album, un CD memorabile che ha trasformato un ragazzo promettente in una vera e propria star regalandogli tutto il successo che merita. I fan sono letteralmente innamorati, il suo stile non si discute e gli apprezzamenti arrivano su ogni social, ma anche in tutti gli eventi live.

I commenti non mancano affatto, soprattutto in riferimento al nuovissimo video in cui si vede un pandino prendere fuoco, scena epica, che resta impressa nella mente di chiunque, ad ogni modo Ghali non si scompone, ama i suoi fan e condivide ogni giorno con loro nuove dirette, o appuntamenti live dove parla del nuovo progetto in corso e magari scarta alcuni regali, prodotti da brand conosciuti, ed esclusivamente dedicati a lui, che con il suo talento sta riuscendo a far impazzire sempre più persone.

Senza girarci troppo attorno bisogna ammettere che Ghali è senza dubbio uno dei talenti più freschi e promettenti del panorama musicale italiano; tra i suoi punti di forza troviamo ovviamente la creatività, che cattura l’attenzione di un pubblico giovane da sempre in grado di accettare cambiamenti e novità. Tra i pezzi più conosciuti bisogna ricordare Ninna Nanna, Happy Days, Cara Italia, ed anche Ricchi Dentro, ma qui non parliamo solo ed esclusivamente di musica, perchè anche i suoi video meritano tantissimo!

Ghali non è un vero e proprio rapper, lui ha deciso di cimentarsi in uno stile nuovo, vale a dire la trap, proprio come altri giovani di successo, basti pensare a Sfera Ebbasta, a testimonianza del fatto che proprio loro potranno regalarci grandi soddisfazioni.

Come in tutti i video prodotti non mancano certo i riferimenti alle sue origini, Ghali infatti è di origini tunisine, prendiamo ad esempio proprio il brano Ricchi Dentro, il rapper parla del riscatto sociale, uno degli argomenti più gettonati e di cui il ragazzo va particolarmente fiero se consideriamo che lui è partito da un quartiere popolare dove la vita non era certo semplice.

 

Ghali Ricchi Dentro è una vera mina, il rapper non delude mai!

Ghali si racconta spesso ed ogni volta si scoprono particolarità molto interessanti, la sua copertina richiama in un certo senso il suo cantante preferito, ovvero Michael Jackson, ma in altre interviste parla principalmente del suo ultimo lavoro; è pazzesco come questo ragazzo riesca a creare vere e proprie bombe in pochissimo tempo, regalando rime spaventose.

Sembra che il brano Cara Italia sia stato creato in una sola notte, supportato ovviamente da Charlie Charles, un pezzo che è piaciuto a tantissime persone e che ha avuto effettivamente il riscontro che ci si aspettava. La crescita è stata pazzesca, tutti la cantavano, in poco tempo è divenuta virale, ma sicuramente non sarà certo l’ultima perla, Ghali ha in serbo tante, tantissime altre sorprese!

Ghali è un artista giovane ma già in grado di aprire le porte a nuove generazioni!

Ricchi dentro testo


Crediti foto: Facebook

Commenti

commenti

, , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.