Il nuovo Album di Fedez si intitola Paranoia Airlines!

 

Fedez torna a far parlare di sè, ma questa volta al centro delle attenzioni non c’è la sua storia amorosa, ma un ritorno in musica e lo fa in grande stile, con un album che sebra riuscire a vantare le giuste potenzialità per fare il botto.

Ora è quindi ufficiale, il disco si intitola Paranoia Airlines ed in parte ripercorre una delle più grandi paure di Fedez, ovvero quella di volare ad alta quota; può sembrare una novità, ma l’artista lo ha dichiarato più volte, soprattutto dopo il fidanzamento con la sua attuale compagna.

Fedez e Chiara Ferragni sono ormai una coppia consolidata, anzi una famiglia a tutti gli effetti con la nascita di Leone, il vero amore passa attraverso i suoi occhi, ed un brano che il suo papà gli ha dedicato, vale a dire Prima di ogni cosa.

Da qualche giorno sono trapelate anche le prime vere indiscrezioni sul tour, tanto che i biglietti sono già in prevendita su TicketOne, ma ben presto anche altri canali si attiveranno e di conseguenza chiunque potrà finalmente acquistare un biglietto esclusivo.

Il Tour non tarderà a partire, infatti la prima data dovrebbe essere a Marzo 2019, mentro il disco non è ancora uscito, ci si sta lavorando, quindi restate sintonizzati per avere maggiori info ed indiscrezioni a riguardo, perchè riveleremo tutto al momento più opportuno.

Per Fedez canzoni e famiglia ora sono il vero punto di riferimento e per lui la carriera da solista, dopo aver chiuso ogni collaborazione con J-Ax, sarà sicuramente ricca di date e soddisfazioni personali; uno dei momenti più alti della sua carriera è stato ovviamente il concerto tenutosi a San Siro, uno stadio che già di per sè regala forti emozioni, insomma, un evento memorabile, tenutosi a Milano, dove è stata registrata un’affluenza di circa 75000 persone.

Paranoia Airlines 🛫Il mio nuovo album

Pubblicato da Fedez su Domenica 18 novembre 2018

Dalla separazione con J-Ax ad un nuovo progetto da solista!

La collaborazione con J-Ax è stata memorabile, assieme sono riusciti a conquistare tantissime persone, con pezzi freschi, sempre alla moda e travolgenti; hanno anche assecondato gran parte del pubblico che desiderava una collaborazione ben più duratura.

LEGGI ANCHE   Salmo avvia la Salmo Academy in cera di nuovi talenti

In parte hanno fatto del loro meglio e lo attesta l’uscita dell’album Comunisti col Rolex, un lavoro che è stato rilasciato a Novembre 2017, al cui interno ci sono molti brani, si tratta di una nuova versione che comprende anche il pezzo Sconosciuti da una vita.

Le carriere da solisti sono continuate per entrambi, quindi nulla si è fermato e la particolarità è che i due artisti hanno scelto di ripartire con un brano dedicato ai loro rispettivi figli.

Nel caso di Fedez, come già accennato, Sconosciuti da una vita è il brano che ha dedicato al suo piccolo Leone, questo in poco tempo è diventato virale, amato da molti per la sua dolcezza, ed apprezzato anche da brand noti, come Samsung che lo ha utilizzato nel suo ultimissimo spot dedicato alla promozione del Samsung Galaxy A7 e del modello A9.

Fedez è pronto a fare le cose in grande, noi lo aspettiamo!

Commenti

commenti

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.