DJ Jad torna con un brano intitolato Opportunità e parte la nostalgia per gli Articolo 31!

 

Ormai gli Articolo 31 sono sono un bellissimo ricordo, tutti li hanno adorati, così come anche il legame indissolubile tra i due protagonisti della scena, vale a dire J-Ax e Dj Jad.

Non si sono certo lasciati benissimo, ma chi in un modo e chi in un altro sono comunque riusciti ad andare avanti, abbracciando una carriera da solisti e magari supportando anche progetti importanti con altri artisti; DJ Jad è tornato con un nuovo brano intitolato Opportunità, non è solo, perché ad accompagnarlo in questa avventura ci sono anche Danny Losito e Pino Pepsee.

Il brano è davvero orecchiabile, lo si può trovare sulle maggiori piattaforme digitali, ma è partito a rotazione anche in radio, quindi consigliamo di ascoltarlo attentamente; alla base di quest’idea nasce la voglia di regalare emozioni, ma anche di raccontare il proprio punto di vista sulla vita stessa, che dovrebbe essere vissuta proprio come se fosse una delle opportunità più grandi.

Le difficoltà non possono certo mancare, ma nella vita è fondamentale poter avere degli obiettivi precisi, proprio questo si vuole insegnare con il brano Opportunità, che da poco è sbarcato anche su Youtube con un video dedicato, appositamente realizzato da Michael Vito Giuca.

 

LEGGI ANCHE   Emis Killa: fuori l’inedito Fuoco e benzina

Il concetto di Opportunità è sempre presente nella crescita di DJ Jad, questo sia da quando faceva parte degli Articolo 31, che successivamente, dove le difficoltà non sono mai mancate, così come anche i momenti di tristezza, per una squadra che aveva fatto la storia.

DJ-Jad-brano-Opportunità

Ci sono alcuni versi che fanno proprio riferimento a quel passato memorabile, Dj Jad non dimentica affatto da dove proviene, quello che ha vissuto, le emozioni provate e le tante regalate ai numerosi fan presenti in ogni parte d’Italia e del mondo; gli Articolo 31 sono impressi nel cuore e probabilmente influenzano ancora le sue idee musicali.

 

Cosa si dice a proposito del nuovissimo brano di DJ Jad intitolato Opportunità?

Beh la presentazione del brano è stata affidata tutta a Jad, che ha provato a spiegarsi lanciando la sua personale interpretazione; per lui tutto questo non è altro che un vero e proprio inno alla vita, è nata ad un certo punto della sua carriera una grandissima voglia di riscattarsi.

Ovviamente i sogni non possono essere messi da parte, sono fondamentali, sono gli stessi che spingono l’artista a non arrendersi mai, nonostante le difficoltà si stringono i denti e si sceglie di andare avanti, bisogna continuare a coltivare tutto quello in cui si crede è questo il segreto.

La vità per Jad rappresenta pur sempre la migliore opportunità per raggiungere determinati obiettivi, nonostante le ingiustizie, nonostante tutto.

Arrivano i complimenti anche da Dj Enzo, che attraverso il canale Facebook ha deciso di esprimersi senza veli e senza nascondersi; invita chiunque ad ascoltare con grande attenzione il testo, perchè in ogni singola parola è racchiusa la situazione di Jad, un artista che non si esprime molto in pubblico nonostante in questi anni abbia toccato il fondo più volte e Dj Enzo lo sa eccome!

Jad merita il sostegno di tutti, questo è il parere del suo amico Enzo, non solo per quello che ha passato, ma anche perché rappresenta ad oggi un artista vero, umile e genuino, un ragazzo che crede nei suoi sogni e che farà di tutto per riprenderseli.

DJ Jad è tornato e con il brano Opportunità riuscirà a stupire ancora!

LEGGI ANCHE   Jovanotti ed il suo nuovo Tour in spiaggia! Le date

Commenti

commenti

, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.