Il nuovo concerto live di Liberato questa volta si terrà a Milano!

 

La prima importante esibizione di Liberato si è tenuta a Napoli, presso la Rotonda Diaz, ed a giudicare dalle tante persone presenti sembra si sia trattato di un vero successone, serviva proprio una risposta del genere per andare avanti!

La seconda tappa di Liberato questa volta sarà a Milano, più precisamente il 9 di Giugno 218, una data da segnare e ricordare, perchè sicuramente le emozioni non mancheranno; ancora non è ben chiaro dove si svolgerà precisamente, ma è bene tenersi aggiornati in merito.

I numerosi fan sono già letteralmente impazziti, si stanno organizzando per farci un salto, motivo per cui l’atmosfera sarà molto piacevole; successivamente, il 15 di Giugno sembra che Liberato si dirigerà a Barcellona per un live e per farsi conoscere meglio anche al di fuori dell’Italia.

Come già accennato il concerto tenutosi a Napoli è stato un successone, in molti lo avevano pronosticato, il fenomeno era riuscito già da tempo ad elettrizzare gli ascoltatori, inoltre bisogna sottolineare che in un certo senso giocava in casa, tra la sua gente essendo lui di Napoli, insomma, uno stimolo in più per far bene e per regalare momenti speciali.

Il suo debutto è stato una sorpresa, solitamente gli artisti arrivano a bordo di macchine con tanto di accompagnatori, invece nel suo caso egli è arrivato via mare, in barca, con altri ragazzi che erano vestiti proprio come lui, un po’ per confondere gli spettatori, un po’ per mantenere quell’alone di mistero che avvolge il giovane cantante.

La sua felpa è diventata ormai un simbolo, scura, con il suo nome sulle spalle ben in evidenza, ed il classico cappuccio sulla testa a coprire in parte il suo personaggio, insomma, Liberato ha creato stupore ed anche un collegamento forte e diretto con il suo pubblico.

Il nuovo concerto live di Liberato questa volta si terrà a Milano!

Liberato è un vero e proprio fenomeno, la sua esplosione la si percepiva da tempo!

Liberato si è distinto da subito, ha puntato molto sull’originalità ed ha avuto ragione, impossibile dire il contrario, così seppure può essere definito un nuovo talento, è già riuscito a far registrare milioni di visualizzazioni su piattaforma Youtube e tantissime persone accorse al suo live, che ricordiamo era totalmente gratuito.

A dire il vero a Napoli non è stato proprio il debutto, perché si fece conoscere già un anno fa in un evento particolare, vale a dire al Mi Ami Festival.

Tornando all’evento tenutosi a Napoli l’atmosfera era davvero piacevole, complice sicuramente l’ingresso totalmente gratuito, così come anche la bellezza del tramonto sullo sfondo ad allietare l’attesa e la serata stessa; tutto questo è stato chiaramente sponsorizzato a dovere anche sui social, primo su tutti ovviamente Instagram.

Quel post ha riscosso grande successo, facendo registrare più di 50 mila like, un risultato importante, quello che si sperava a dire il vero, mentre il nuovo post, che si riferisce per lo più al prossimo concerto che si terrà a Milano, è stato intitolato Nove Giugno, Milano liberata, una frase ad effetto che ha superato in poco tempo i 30 mila like!

Sicuramente la data scelta ha un motivo, sarà un bellissimo traguardo anche questa volta, perché la sua carriera seppure sia agli inizi merita sicuramente una spinta del pubblico!

 

LEGGI ANCHE   Eminem in Italia per la prima volta il concerto il 7 luglio 2018

Il primo concerto di Liberato è stato un successone, questa volta tu a Milano ci sarai?

 

#converse #ratedonestar

Un post condiviso da LIBERATO (@liberato1926) in data:

Commenti

commenti

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.