Jova Beach Party: questa sarà un’estate targata Jovanotti?

 

2019, l’estate sta per arrivare e sicuramente il vero mattatore sarà Jovanotti, il quale ha già da tempo annunciato l’idea rivoluzionaria, feste in spiaggia con musica senza limiti.

Tutto questo è ovviamente il Jova Beach Party, un vero e proprio tour dove non mancheranno nemmeno ospiti italiani ed internazionali, con DJ in grado di far divertire proprio tutti; si pensava che questo fosse il punto di arrivo, ma sembra quasi che in estate Jovanotti si ricarichi ancor più, a tal punto da pubblicare persino un nuovo EP, con ben 7 pezzi tutti da vivere.

Sono tutti brani perfetti per l’estate, vivaci e di tendenza, dove la produzione è stata affidata a nomi interessanti, partendo da Charlie Charles, passando per DJ Ralf, senza dimenticare Dardust, Rick Rubin, Cacao Mental e Paolo Dubfiles Baldini.

Ci si ritroverà di fronte a qualcosa che effettivamente è più di un concerto Jovanotti, ma una vera e propria esperienza da vivere, ed il disco estivo va a sintetizzare il suo stato d’animo, la voglia di stupire anche per merito di nuove collaborazioni, avvalendosi di producer, dj e musicisti interessanti.

Le contaminazioni sono fondamentali, nell’album non potranno certo mancare, si andrà quindi a sfiorare la trap, ma anche il sound tropicale di Ackeejuice Rockers, un gruppo le cui origini sono sparse tra Milano e Perù, in grado di dar vita ad un sound tutto nuovo, come quello di Fiesta.

Tanta House al Jova Beach Party!

Tra i sumerosi ospiti ci sarà anche DJ Ralf, loro sono amici di vecchia data ed hanno ripercorso assieme alcuni brani, come ad esempio Il Sole Sorge di Sera, mescolando diversi generi musicali, dando vita ad un piccolo capolavoro tutto da ballare.

LEGGI ANCHE   Carl Brave: il cantante risponde alle domande di Google

Se ne è parlato spesso di sorprese, ovviamente non mancheranno nel tour di Jovanotti, una di queste è rappresentata dal singolo Nuova Era che è stato scritto in collaborazione con Dardust, anche in questo caso si fondono più generi, ma house e dance non possono certo mancare.

Tantissimi DJ quindi, tutti pronti a supportare Jovanotti, sul palco diventeranno i veri protagonisti e ci sarà da divertirsi; tra questi non si può non citare Benny Benassi, così come anche Merk & Kremont, Club Paradiso, Nikodemus, ma chiaro questi ne sono solo alcuni, la lista rischierebbe di essere davvero molto lunga.

Bisogna partecipare a questi eventi per poter comprendere quanta energia Jovanotti ci metta sul palco, il suo obiettivo resta pur sempre quello di far divertire tutti.

Hai già scelto a quale data del Jova Beach Party parteciperai?

Commenti

commenti

, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.