Clementino e Fabri Fibra in un nuovo album!

 

Clementino è pronto, a breve uscirà il suo nuovissimo album intitolato Tarantelle e che sorprese, infatti sembra che parteciperà anche Fabri Fibra, troveremo i due assieme in un brano molto importante, vale a dire Chi vuol essere Milionario?

Il titolo è proprio questo, un estratto dell’album rivelazione che il rapper napoletano ha deciso di impreziosire al meglio; all’interno del brano si parla in un certo senso di quello che per molti è il sogno nazionalpopolare, raccontando con ironia la voglia di arricchirsi e poter finalmente fare la vita da signore, fare un milione per vivere finalmente felice.

Le canzoni di Clementino solitmente hanno sempre fatto registrare un bel successo e sicuramente anche il brano con Fabri Fibra riuscirà a fare il botto, stiamo parlando di un’accoppiata vincente e proprio per questo i numerosi fan morivano dalla voglia di sentirlo.

Quanta qualità mostrano i due rapper!

La cover del loro brano riproduce proprio un gratta e vinci, insomma, in un certo senso vogliono descrivere la voglia di tante persone nel raggiungere il vero sogno di una vita, ovvero diventare come i vip che si trovano alla tv, al tempo stesso, però si vuole in un certo senso spingere a riflettere, lo dimostra proprio la strofa di Fabri Fibra in cui dice: Un milione per stare meglio o stare peggio?

A produrre il brano è Big Fish che lavora su suoni tipicamente anni 80; di estratti ce ne sono stati 4, ed al momento possiamo affermare che Tarantelle è senza dubbio il migliore in radio, punta quindi a posizionarsi tra le hit estive e questo lo pensiamo anche noi semplicemente perchè le rime dei due rapper sono favolose, riescono a dare il meglio anche con sonorità che ben si discostano dal rap.

LEGGI ANCHE   Guè Pequeno “Bling Bling (Oro)”, il nuovo video

Tarantelle è il nuovo album di Clementino Iena, disponibile dal 3 Maggio, in grado di far innamorare grazie alla presenza di ben 14 tracce, dove non mancano nemmeno alcuni featuring importanti, basti pensare a quello con GemitaizCaparezza Fabri Fibra, dove non mancano certo le skills in grado di fare la differenza, bisognerebbe ascoltare ogni singolo brano per capire.

Le aspettative, quando si parla di Clementino, sono sempre molto alte, ma siamo più che sicuri del fatto che lui stesso non deluderà affatto le aspettative del grande pubblico.

Sei pronto per acquistare il nuovo album di Clementino?

Commenti

commenti

, , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.