Concerti: che il Summer Tour di Sfera Ebbasta abbia inizio!

 

L’ultimo album di Sfera Ebbasta ha avuto un gran bel successo, ma dopo Rockstar è tempo di pensare al summer tour; con l’album ha attenuto addirittura per ben 4 volte il platino, ed ha fatto registrare sold out ovunque, ora però si torna a fare sul serio.

Il summer tour di Sfera Ebbasta partirà il 14 Giugno e lo troveremo sui principali palchi europei, ovviamente sono già trapelate notizie sulle prime date, si comincia proprio con Milano dove si troverà con altri artisti di grosso calibro, basti pensare a J.Balvin, passando per Guè Pequeno, fino ad arrivare alla fortissima Elettra Lamborghini.

La seconda data sarà il 7 Luglio a Liegi, più precisamente al Les Ardentes Festival, poi il 12 Luglio lo ritroveremo a Locarno, quindi in Svizzera al Moon & Stars Festival, poi ancora il 14 Luglio ad Ibiza, in Spagna, ed il 19 Luglio a Madrid, sempre in Spagna all’Urban Hymns Festival.

Le date non sono certo terminate perchè in data 24 Luglio sarà a Pag, il 27 Luglio a Nova Gorica, il 29 Luglio in Grecia, più precisamente a Corfù e poi l’8 Agosto a Barcellona, ovvero in Spagna.

Altre 4 date per concludere il summer tour saranno il 12 Agosto ad Ibiza, il 13 Agosto a Marbella, il 15 Agosto a Formentera, ed il 25 Agosto ancora una volta in Spagna e ad Ibiza!

Oggi Sfera Ebbasta è senza dubbio il personaggio musicale più amato, è una rapstar moderna che si è distinta sia in Italia che all’estero, stiamo parlando di un personaggio musicale che conta più di 2 milioni di followers sulla piattaforma social Instagram.

LEGGI ANCHE   Il rapper Ernia ha sempre qualcosa di interessante da raccontare!

Un vero fenomeno divenuto inarrestabile, in grado di collezionare milioni di streaming e visualizzazioni, un ragazzo che ne ha fatta tanta di strada e che si contraddistingue anche per essere alquanto eccentrico, un’icona di moda e tendenza che scala classifiche senza mai fermarsi.

Il successo di Rockstar gli ha aperto ogni porta!

Oggi Rockstar lo troviamo anche nella versione con doppio CD ed LP, è stato rinominato però Popstar Edition e lo troviamo già in diverse classifiche, a partire dalla Svizzera, arrivando in Francia, Germania ed altri punti dell’Europa, insomma un risultato incredibile.


A seguito di questo successo si è deciso di dare il via allo Sfera Ebbasta tour estivo, del resto i feedback del pubblico non sono mai mancati, oggi l’artista è amato soprattutto per il suo sound inconfondibile, dove chiunque abbia provato ad imitarlo non hai avuto lo stesso successo.

Nel tour organizzato dalla Thaurus Live non mancheranno i nuovi brani, così come anche i suoi cavalli di battaglia, grazie ai quali è riuscito negli anni a farsi notare, ma anche a stupire proprio tutti, in Italia e nel mondo, quindi ci aspettiamo qualcosa di pazzesco!

E tu sei pronto per partecipare al Summer Tour di Sfera Ebbasta?

 

Date SUMMER TOUR concerti sfera ebbasta italia e all’estero e biglietti.

14/06 Milano, Mamacita Festival

07/07 Liegi (BE), Les Ardentes Festival

12/07 Locarno (CH), Moon & Stars Festival

14/07 Ibiza (ES), Ushuaia

19/07 Madrid (ES), Urban Hymns Festival

24/07 Pag (HR), Pow Wow Festival @ Kalypso

27/07 Nova Gorica (SL), Green Loft Festival

29/07 Corfù (GR), 54 Dreamy Nights

03/08 Berlino (DE), Bi Nuu

LEGGI ANCHE   Musica Trap, un genere che sta esplodendo ormai da tempo!

08/08 Barcellona (ES), Pacha

12/08 Ibiza (ES), Hi Ibiza

13/08 Marbella (ES), Opium Beach Club

15/08 Formentera (ES), Atlanta @ Tipic Club

25/08 Ibiza (ES), Ushuaia

 

Commenti

commenti

, , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.