Concerti: che il Summer Tour di Sfera Ebbasta abbia inizio!

 

L’ultimo album di Sfera Ebbasta ha avuto un gran bel successo, ma dopo Rockstar è tempo di pensare al summer tour; con l’album ha attenuto addirittura per ben 4 volte il platino, ed ha fatto registrare sold out ovunque, ora però si torna a fare sul serio.

Il summer tour di Sfera Ebbasta partirà il 14 Giugno e lo troveremo sui principali palchi europei, ovviamente sono già trapelate notizie sulle prime date, si comincia proprio con Milano dove si troverà con altri artisti di grosso calibro, basti pensare a J.Balvin, passando per Guè Pequeno, fino ad arrivare alla fortissima Elettra Lamborghini.

La seconda data sarà il 7 Luglio a Liegi, più precisamente al Les Ardentes Festival, poi il 12 Luglio lo ritroveremo a Locarno, quindi in Svizzera al Moon & Stars Festival, poi ancora il 14 Luglio ad Ibiza, in Spagna, ed il 19 Luglio a Madrid, sempre in Spagna all’Urban Hymns Festival.

Le date non sono certo terminate perchè in data 24 Luglio sarà a Pag, il 27 Luglio a Nova Gorica, il 29 Luglio in Grecia, più precisamente a Corfù e poi l’8 Agosto a Barcellona, ovvero in Spagna.

Altre 4 date per concludere il summer tour saranno il 12 Agosto ad Ibiza, il 13 Agosto a Marbella, il 15 Agosto a Formentera, ed il 25 Agosto ancora una volta in Spagna e ad Ibiza!

Oggi Sfera Ebbasta è senza dubbio il personaggio musicale più amato, è una rapstar moderna che si è distinta sia in Italia che all’estero, stiamo parlando di un personaggio musicale che conta più di 2 milioni di followers sulla piattaforma social Instagram.

LEGGI ANCHE   G-Eazy: concerto a milano il 17 maggio 2018 unica data in Italia, partecipa per vincere i biglietti

Un vero fenomeno divenuto inarrestabile, in grado di collezionare milioni di streaming e visualizzazioni, un ragazzo che ne ha fatta tanta di strada e che si contraddistingue anche per essere alquanto eccentrico, un’icona di moda e tendenza che scala classifiche senza mai fermarsi.

Il successo di Rockstar gli ha aperto ogni porta!

Oggi Rockstar lo troviamo anche nella versione con doppio CD ed LP, è stato rinominato però Popstar Edition e lo troviamo già in diverse classifiche, a partire dalla Svizzera, arrivando in Francia, Germania ed altri punti dell’Europa, insomma un risultato incredibile.


A seguito di questo successo si è deciso di dare il via allo Sfera Ebbasta tour estivo, del resto i feedback del pubblico non sono mai mancati, oggi l’artista è amato soprattutto per il suo sound inconfondibile, dove chiunque abbia provato ad imitarlo non hai avuto lo stesso successo.

Nel tour organizzato dalla Thaurus Live non mancheranno i nuovi brani, così come anche i suoi cavalli di battaglia, grazie ai quali è riuscito negli anni a farsi notare, ma anche a stupire proprio tutti, in Italia e nel mondo, quindi ci aspettiamo qualcosa di pazzesco!

E tu sei pronto per partecipare al Summer Tour di Sfera Ebbasta?

 

Date SUMMER TOUR concerti sfera ebbasta italia e all’estero e biglietti.

14/06 Milano, Mamacita Festival

07/07 Liegi (BE), Les Ardentes Festival

12/07 Locarno (CH), Moon & Stars Festival

14/07 Ibiza (ES), Ushuaia

19/07 Madrid (ES), Urban Hymns Festival

24/07 Pag (HR), Pow Wow Festival @ Kalypso

27/07 Nova Gorica (SL), Green Loft Festival

29/07 Corfù (GR), 54 Dreamy Nights

03/08 Berlino (DE), Bi Nuu

LEGGI ANCHE   Eminem in concerto a Milano e ci saranno anche 6 rapper italiani, tra cui Ensi e Nitro!

08/08 Barcellona (ES), Pacha

12/08 Ibiza (ES), Hi Ibiza

13/08 Marbella (ES), Opium Beach Club

15/08 Formentera (ES), Atlanta @ Tipic Club

25/08 Ibiza (ES), Ushuaia

 

Commenti

commenti

, , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.