Italiana Fedez e J-Ax: ecco l’ultimo singolo della coppia, ma sarà davvero la fine tra i due?

 

Italiana Fedez e J-Ax

La coppia dei record, ovvero Fedez e J-Ax non ha certo perso tempo, con l’arrivo della bella stagione ha deciso di tirar fuori un pezzo simpatico e pronto a far impazzire proprio tutti, stiamo parlando di Italiana, che è stata subito lanciata attraverso la piattaforma Spotify.

I risultati sono stati soddisfacenti, ma non è certo finita qui, sarà interessante seguire da vicino l’evoluzione del pezzo e quella che sarà la posizione sui due rapper, che ormai fanno coppia fissa da svariati anni, ma che sembrano giunti al capolinea.

Lo loro avventura è stata davvero molto bella, la profonda ammirazione per entrambi li ha portati a creare pezzi suonati ed ascoltati ovunque, che a lungo sono stati in cima ad ogni classifica, vincendo anche riconoscimenti molto importanti.

Il punto è che come tutte le storie belle, a volte la fine è inevitabile, così dopo un gran bel tour in giro per l’Italia, il 1 Giugno i ragazzi faranno tappa allo stadio San Siro di Milano, un vero sogno, sia per loro che sono i diretti interessati, che per i tantissimi fan che sicuramente non tarderanno ad arrivare, ed a far registrare il sold out, ma è bene sottolineare che questa sarà la loro ultima data assieme, una notizia che ha destato stupore, ma anche tanta tristezza.

A supportare i loro ultimo pezzo è anche Chiara Ferragni, ovvero la donna di Fedez, che attraverso il suo seguitissimo profilo Instagram ha deciso di pubblicare un piccolo spezzone del brano, insomma, un evento da festeggiare, proprio come l’arrivo del piccolo Leone, gioia ed orgoglio di mamma Chiara e di papà Federico.

LEGGI ANCHE   TREDICI PIETRO: il nuovo video RICK E MORTY 

 

[amazon_link asins=’B07CMGNRZ1,B07CMFL4H4′ template=’ProductCarousel’ store=’wordrap-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1e76aa67-535c-11e8-bbd0-6d868fe49dbe’]

Il cambiamento di Fedez può coincidere con la sua vita di coppia?

In molti hanno pensato che dietro la scelta di chiudere una bellissima parentesi con J-Ax ci potesse essere anche lo zampino di Chiara Ferragni, ma inutile dire che stiamo parlando solo di ipotesi senza valore; la coppia è molto felice, questo per Fedez è sicuramente uno dei periodi migliori di sempre e dai quali può trarre la massima ispirazione.

Qualcosa forse è cambiato con il loro trasferimento a Los Angeles, il che sicuramente ha reso tutto più difficile, ma a breve sembra che la coppia tornerà a Milano, insomma, si trattava per lo più di una scelta momentanea e legata all’arrivo del piccolo Leone.

Fedez ancor prima di trasferirsi con la sua compagna a Los Angeles possedeva un appartamento incredibile, dove il lusso ne faceva da padrone, con una terrazza dalla quale si poteva finalmente ammirare uno dei lati più belli ed esclusivi di Milano.

Sia Chiara Ferragni che Fedez amano alla follia i social, tanto che sui loro profili Instagram sono molto attivi, amano condividere di tutto con i propri followers, ogni singolo momento diventa un piccolo capolavoro, ma sinceramente da un po’ di tempo a questa parte tanti utenti stanno mostrando disappunto verso un comportamento del genere, soprattutto da quando il protagonista online è diventato il piccolo Leone.

LEGGI ANCHE   JoeyStarr il rapper primo uomo sulla copetina di Playboy (dopo Trump)

Condividere le sue foto, i suoi momenti, già da ora potrebbe essere controproducente, ma del resto dobbiamo ricordare che Chiara, famosissima fashion blogger di fama mondiale ha deciso di aggiornare il proprio profilo, con una certa continuità anche durante l’intera gravidanza, tanto che i followers hanno ammirato, seppur contrariati, centinaia e centinaia di foto del piccolo Leone.

Italiana è l’ultimo singolo di Fedez e J-Ax, personalmente cosa pensi della loro separazione?

Commenti

commenti

, , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.