Su Wyclef Jean, Netflix lancerà un bel film di animazione!

 

Chissà quanti di voi hanno almeno una volta ascoltato parte della discografia Wyclef Jean, di pezzi interessanti ce ne sono molti, stiamo parlando di un artista incredibile, considerato un vero visionario nel suo settore e le emozioni non mancheranno di certo.

E così ecco partire un nuovo progetto targato Netflix, dove il vero protagonista a quanto pare è proprio Wyclef Jean; il film è di animazione, una vera novità, una scelta originale e ci si ispira prettamente all’infanzia dell’artista.

Anni bellissimi quelli vissuti ad Haiti per lui e meritano sicuramente di essere raccontati; la collaborazione con il musicista vede in pole position la società Stampede, che si occupa per lo più di intrattenimento e che è stata fondata da Greg Silverman.

Ricordiamo che Wyclef Jean ha vinto già ben 3 Grammy, ed il film in questione verrà scritto da Justin Marks; il progetto è promettente e molto importanti sono state anche le parole dell’artista, il quale ha più volte confermato di essere cresciuto nella povertà, ma nonostante tutto, l’immaginazione ha sempre giocato un ruolo chiave nella sua vita.

Il suo sogno era proprio quello di prendere tutte le fantasie di un semplice bambino e di trasformarle in realtà, merito ovviamente anche di Netflix, ma tutto questo fa ben sperare, infatti, nell’artista la voglia di far arrivare un messaggio vero e sano a tutti i bambini costretti a vivere in una baraccopoli non si è mai spento, perchè tutti meritano di inseguire i propri sogni.

LEGGI ANCHE   Suburra 2: La Grande Onda firma sigla e colonna sonora

 

Chi è il vero autore di questo film?

A gestire il tutto c’è una sola persona, ovvero Justin Marks, un professionista a tutti gli effetti, che sin da giovane età si è sempre ispirato a Wyclef Jean, amando al tempo stesso lo spirito di Haiti, che tra l’altro è il paese di origine del noto artista.

Dopo alcuni viaggi ha deciso di raccontare la sua cultura, ma non di certo in modo banale, eccolo dunque con un film tutto nuovo, ed una collaborazione attiva proprio con Wyclef, un sogno che si avvera e per lui è un onore farne parte.

Haiti e Wyclef Jean per un film unico nel suo genere! 

Commenti

commenti

, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.