Salmo rapper: nuovo singolo sta per arrivare, si intitolerà 90 Min!

Salmo Rapper:

Si parla sempre di rap e di artisti della scena italiana, ma tra questi uno dei più importanti in assoluto è sicuramente Salmo, la sua crescita è stata impressionante, tanto da riuscire in poco tempo a cambiare persino uno stile rimasto per troppi anni uguale e monotono.

Salmo ha fatto della sua creatività il vero segno distintivo, ricordiamo i primi pezzi, tutti incredibilmente forti, in grado di lasciare il segno, basti pensare a Dio Personale, ma non solo, insomma le potenzialità del ragazzo erano ormai sotto gli occhi di tutti.

Interessante è anche la sua voglia di migliorarsi, di aggiungere in ogni brano quei dettagli, che per quanto possano sembrare banali, offrono un vero e proprio arricchimento, ma non è tutto, perché egli ama anche cimentarsi con strumenti musicali, questo a dimostrare che dietro un personaggio del genere non c’è solo voce, rime ed amore per la musica rap, ma l’adorazione totale per la musica e per tutto quello che ne gravita attorno.

Oggi Salmo per noi è un musicista a 360°, ma siamo sicuri che a pensarla allo stesso modo sono anche tantissimi fan ed amanti della musica in generale.

Ogni suo brano, ogni sua collaborazione riesce a lasciare il segno, ce ne sono alcune davvero incredibili, come quelle realizzate con Noyz Narcos, pezzi unici, che fomentano e che sono sempre più apprezzati dal grande pubblico.

I successi raggiunti, però, per Salmo rappresentano sempre e comunque un inizio, non ci si ferma mai e si lavora costantemente verso la perfezione, che per quanto possa rappresentare un concetto astratto, molto spesso sembra trovarsi proprio nei suoi pezzi.

La monotonia non piace a nessuno, esplorare nuovi suoni e nuove idee da concretizzare è sicuramente la scelta giusta, Salmo lo sa e ci ha abituati molto bene, ormai per ogni sua produzione ci aspettiamo sempre una bomba pronta ad esplodere, ma sarà così anche per il nuovissimo singolo che a breve verrà lanciato come avevamo già anticipato?

Salmo nuovo album 90 Min, sarà davvero una bomba pronta a lasciare il segno?

Finalmente sembra che siamo arrivati ad una bella svolta, infatti molti speravano in un nuovo pezzo ed ora abbiamo la certezza di una data oltre che del titolo esatto.

Salmo ci ha tenuti un po’ tutti sulle spine, ma Venerdì 21 Settembre uscirà finalmente il nuovissimo singolo intitolato 90 Min, chiunque potrà ascoltarlo su Spotify e di fatto farà proprio da apripista per il nuovo album intitolato Playlist.

La copertina di 90 Min ci piace un sacco, si tratta proprio di una bomba pronta ad esplodere e come sempre Salmo non è mai banale, cura i suoi prodotti e le sue idee in modo quasi maniacale, quindi vedremo se questo nuovo album seguirà la scia e l’ondata di successo lasciata da Hellvisback.

Sicuramente i prossimi mesi per il rapper saranno molto intensi, al di là dell’album ci saranno svariati appuntamenti, come ad esempio le esibizioni ai Palazzetti di Roma e Milano, una prima volta assoluta, quindi l’adrenalina salirà a mille!

Salmo torna alla ribalta con un nuovo singolo e ben presto anche con l’album Playlist!

View this post on Instagram

Venerdì.

A post shared by Salmo Official (@lebonwski) on

Commenti

commenti

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.