Sfera Ebbasta ama la moda ed eccolo presente anche al Pitti Uomo!

 

Nel rap italiano Sfera Ebbasta rappresenta un vero punto di riferimento, in molti lo considerano un ragazzo prodigio, ed i risultati raggiunti sino ad ora lo attestano, sta veramente cambiando la storia del rap in Italia, il che è sicuramente motivo di grande orgoglio.

Ultimamente ha partecipato a collaborazioni interessanti con personaggi di spicco, portando quindi un po’ d’Italia nel mondo, le sue rime non sono mai banali e poi ricordiamo che è da sempre in grado di vantare uno stile ed un flow fuori dal comune!

Non esiste però solo la musica, o meglio, questa è pur sempre la sua vita, ma Sfera Ebbasta ama anche la moda, in tutte le sue sfaccettature, l’obiettivo resta pur sempre quello di essere aggiornato, sui trend, sulle tendenze e perché no, prendere al volo i capi che utilizzerà anche nei concerti.

Lo ritroviamo al Pitti uomo, forte di una collaborazione con Franklin & Marshall, un brand diventato anch’esso punto di riferimento negli anni; si tratta di una bella combo e siamo sicuri che Sfera Ebbasta non potrà certo sfigurare.

Sicuramente il suo estro da artista affermato ha rappresentato un’arma in più per questo brand che da subito ha deciso di dedicargli uno spazio, dando vita ad un progetto interessante, come i capi esclusivi di Sfera appositamente studiati e creati per Franklin & Marshall.

Per chi non lo sapesse stiamo parlando di bellissimi t-shirt e camicie, con stampe originali, a queste poi si aggiungono anche le felpe, tutte molto belle, con un cotone particolare, cappuccio e pantaloni cargo, dove i contrasti sono pazzeschi.

LEGGI ANCHE   Adidas Ultra Boost 1.0 dovrebbe uscire a dicembre.

Al momento tutti i capi sono favolosi ed unici, se ne contano 11, ma ci saranno novità?

Sfera Ebbasta ama la moda ed eccolo presente anche al Pitti Uomo!

 

Il brand Franklin & Marshall scommette ad occhi chiusi sul giovane rapper!

Il brand si fida del ragazzo, pensa proprio che le sue potenzialità siano altissime, in grado quindi anche di dare una bella rinnovata al brand; nell’ultima chicca realizzata proprio con il rapper, a richiamare l’attenzione, su ogni capo d’abbigliamento è chiaramente il marchio di fabbrica, ovvero F&M, ma questa volta le lettere sono speculari.

Non è niente male l’effetto raggiunto, inoltre molto interessanti sono anche le stampe camouflage, che non solo consentono al prodotto di distinguersi da subito, ma che lo arricchiscono in ogni variante; sono presenti anche le classiche righe orizzontali, una scelta sapiente che si sposa appieno con lo stile ed il DNA del noto brand Franklin & Marshall.

Chi vuole puntare su di un look nuovo, fresco, ma anche decisamente alla moda potrà quindi dare un’occhiata alle nuove proposte, dove l’originalità ne fa pur sempre da padrona; ad aggiungersi poi è anche la tracolla, ovviamente regolabile, con logo ben in vista e tante, tantissime tasche che la rendono bella, ma anche estremamente funzionale.

Ad oggi i capi prodotti sono in tiratura limitata, questo significa che non tutti avranno la fortuna di poterseli portare a casa e di conseguenza indossarli pensando magari al proprio idolo, ma le possibilità aumentano di giorno in giorno, motivo per cui ogni fan potrà non solo aggiudicarsi qualcosa, ma anche incontrare Sfera Ebbasta durante il lancio delle capsule.

Le capsule realizzate in collaborazione con Sfera Ebbasta saranno lanciate

LEGGI ANCHE   Logic: il nuovo singolo Everybody Dies

Commenti

commenti

, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.