Ariana Grande al TOP con il suo nuovo video!

 

Ariana Grande ormai è conosciuta in tutto il mondo, per anni ha rappresentato il vero punto di riferimento per tantissimi teenagers, oggi però è cresciuta, è diventata un’artista completa e come tale si è posta nuovi obiettivi da raggiungere.

Si è scrollata l’etichetta di ragazzina per diventare una vera donna, una star che racconta in musica la sua vita; oggi il nuovo singolo di Ariana Grande ha già fatto registrare un record restando lì in cima nella particolare classifica Billboard HOT 100, ed ora ne è nato anche un video musicale!

Per Ariana Grande Instagram è il social perfetto per lanciare piccole novità ai suoi numerosi fan e dobbiamo ammettere che in questi giorni non sono mancate affatto, lei ama raccontarsi con scatti da paura e nel frattempo il suo nuovissimo video, lanciato esattamente il 30 Novembre, ha fatto registrare un vero record, in poche ore le visualizzazioni sono schizzate alle stelle.

Il video si intitola Thank U, Next e per presentarlo al pubblico si è scelta una modalità differente, ovvero l’opportunità di lanciarlo in streaming, tutto live quindi, una vera novità che non è di certo utilizzata dai cantanti, ma per lo più da youtubers e per pubblicizzare videogiochi.

Essere creativi al giorno d’oggi è fondamentale e così per Ariana Grande le canzoni e video devono essere perfetti, bisogna lanciarli nel modo giusto, perchè solo così potranno colpire al cuore e far registrare, nel suo caso, il successo che meritano.

LEGGI ANCHE   Nonostante le critiche Young Signorino non molla il colpo, ecco il nuovo pezzo by Big Fish!

La risposta non si è fatta certo attendere, basti pensare che subito dopo il lancio la piattaforma Youtube è esplosa, ovviamente in senso figurato, un boom di visualizzazioni che ha sicuramente regalato tanta gioia alla giovane artista e premiato un duro lavoro.

Perchè una Live Streaming?

Beh la scelta a nostro avviso ha un senso, l’obiettivo è stato sicuramente quello di richiamare l’attenzione del grande pubblico, tenendoli incollati sullo schermo, una live regala emozioni differenti, si vive in un certo senso anche con ansia l’arrivo della novità.

Secondo le statistiche sembra che il video è stato visto contemporaneamente da ben 829.000 persone, il che è già un grande successo, poi però la piattaforma ha iniziato ad arrancare, perchè non sono mancati nemmeno i commenti, immaginate circa 520.000 commenti concentrati negli stessi istanti, insomma, non è stata una situazione semplice da gestire, nemmeno per un colosso come Youtube, bisogna dunque comprendere il tutto.

Sui social si è fatta molta ironia attorno a questa situazione, ma quel che conta sono sempre i risultati e dati alla mano, oggi il nuovo video di Ariana Grande ha già superato i 150 milioni di visualizzazioni, con l’obiettivo di raggiungere, in una particolare classifica, sia Despacito, che Shape of You di Ed Sheeran, staremo a vedere cosa succederà.

Ariana Grande è un’esplosione di energia e creatività!

LEGGI ANCHE   Il sindaco rapper per un giorno

Commenti

commenti

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.