Il nuovo inno del Padova calcio sarà creato dal rapper Nicola bomber Citro, lo sapevi?

 

Di rapper giovani ne abbiamo tanti, alcuni riescono ad imporsi nella scena attuale, altri fortunatamente a farsi notare, per pezzi che in un certo senso convincono, entrano in testa e non vanno più via, rime magnetiche impossibili da dimenticare.

E’ sicuramente il caso di Nicola bomber Citro, un rapper di Padova che nell’underground della sua zona rappresenta sicuramente un punto di riferimento per molti, siamo sicuri che il ragazzo farà molta strada, ed in molti riusciranno ad apprezzarlo.

Circa tre anni fa ha lanciato la sua ultima mina, stiamo parlando di un brano prodotto con il collettivo Massima Tackenza, ma non è stato certo un punto di arrivo, infatti bomber Citro ha già in mente di creare un altro pezzo, questa volta a tema calcistico, che andrà a rappresentare in tutto e per tutto il nuovo inno del Padova calcio.

E’ sicuramente una bellissima notizia, il suo obiettivo non è certo quello di stravolgere la scena, ma di creare un brano semplice, che possa diventare negli anni il coro degli ultras del Padova, la sua squadra del cuore, che merita di essere onorata per davvero.

A dire il vero il Padova calcio non è mai mancato in alcuni suoi brani, bisogna ad esempio considerare Anime stanche, che ha riscosso un grande successo, dove si fa riferimento alla squadra, così come anche allo stadio, con il sogno di farci un goal sin da bambino.

 

LEGGI ANCHE   XXXTentacion non è certo l'unico artista ad essere morto durante una sparatoria!

Le passioni non si abbandonano, possono segnare la vita di tutti noi.

Cantare della sua squadra del cuore non è certo un caso, infatti tra le tante passioni di bomber Citro troviamo proprio il calcio, con un passato da calciatore mancato, per via di scarsi risultati, ma di un amore viscerale, estremamente profondo per il pallone.

Molto spesso anche per gioco ama vantarsi con i compagni di aver segnato un goal in rovesciata proprio come Ronaldo contro la Juventus, con la piccola differenza che lì si trattava di una champions, mentre la sua prodezza è avvenuta in un campetto di periferia; è però bello scherzare anche su queste cose, lui è un ragazzo che non ama prendersi troppo sul serio, ma che ama trasmettere un sorriso con i suoi gesti, con le parole e con ogni singola canzone.

Ad ogni modo il rapper sta continuando a lavorare sui suoi pezzi e molto probabilmente il video ed il brano tanto atteso sarà lanciato nel mese di Giugno, ovviamente non si conoscono nè le parole, nè il titolo, ma il concetto è chiaro, si fa riferimento alla propria squadra del cuore, motivo per cui il suo impegno sarà totale, potete scommetterci!

Ad oggi il Padova calcio ha ben 2 inni, uno di questi fu composto circa 40 anni fa, un inno glorioso che ancora oggi riecheggia sugli spalti, mentre l’altro è decisamente più recente, è stato creato infatti negli anni ’90 e che da non molto è divenuto un vero fiore all’occhiello della tribuna Fattori, un pezzo memorabile che nessuno può certo dimenticare.

Citro vuole aggiungere il suo capolavoro ad inni già esistenti, vuole portare una bella rinnovata, ma anche tante emozioni, il suo obiettivo non è solo quello di sentire urlare le sue parole dai tantissimi tifosi, ma anche di raccontare in parte i suoi pensieri, che poi a dire il vero sono sicuramente quelli che in molti rivivono ad ogni partita incitando la propria squadra del cuore.

Bomber Citro è pronto a fare sul serio, il Padova calcio merita un brano da incorniciare!

LEGGI ANCHE   Pulizer accettato dal rapper Kendrick Lamar

Credit foto: Facebook

Commenti

commenti

, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.