La collaborazione tra Sfera Ebbasta ed il rapper francese Kalash è partita!

 

Chi si ferma è perduto, così Sfera Ebbasta vuole bruciare le tappe e desidera sfruttare ogni momento a sua disposizione per pensare a nuove sfide, nuove collaborazioni e chiaramente nuovi pezzi da creare, mettendoci tutta l’originalità che lo contraddistingue da sempre.

Esiste un magazine francese che si chiama per l’appunto Shoes Up, lo acquistano in molti, il che significa che ha senza dubbio un certo peso, ma la cosa bella è che in occasione dell’uscita del numero 58, si è deciso di dedicare una copertina a Sfera Ebbasta in compagnia di Kalash cantante rap francese.

La domanda che in molti si sono chiesti è quale sia effettivamente il legame tra i due artisti, ma la risposta è molto semplice, infatti, entrambi sono uniti da un progetto comune, vale a dire un remix decisamente ben riuscito di Mwaka!

Il rapper francese Kalash ha rilasciato una canzone francese nuova, il quarto album da solista e se prendiamo come punto di riferimento il brano Mwaka Moon, ci rendiamo conto che questo originariamente prevedeva la collaborazione di Damso, non di certo di Sfera Ebbasta, inoltre la produzione è stata affidata a Pyroman.

Il singolo è piaciuto un casino, tanti gli ascolti, il che ha chiaramente significato molto per Kalash, bisogna considerare che nella scena rap francese è diventato senza dubbio uno dei più amati, infatti analizzandolo su Youtube ci siamo resi conto che ha totalizzato addirittura più di 160 milioni di visualizzazioni, un successo incredibile.

Proprio a fronte di tutto questo, Kalash ha deciso di portare aria di cambiamenti, così il pezzo che è riuscito a far innamorare molte persone è stato riproposto con un remix decisamente originale, prima con Luciano, andando quindi ad abbracciare anche i fan tedeschi e poi con Sfera Ebbasta, il rapper italiano che è riuscito a dare quel tocco di qualità in più che mancava.

La collaborazione tra Sfera Ebbasta ed il rapper francese Kalash è partita

 

LEGGI ANCHE   Esiste un rapper che canta della Jihad in Francia, lo sapevate?

Le collaborazioni con artisti provenienti da ogni parte del mondo sono importanti!

Sfera Ebbasta può contare su l’interessamento di rapper internazionali proprio perché ad oggi risulta essere uno tra gli artisti emergenti più interessanti ed influenti; a pensarci bene, inoltre, questa per lui è già la quarta collaborazione stretta con Rapper francesi.

In molti ricordano sicuramente il feat con SCH, così come anche una bella strofa presente nel pezzo Daddy, un brano che porta il nome di Coyote Jo Bastard, anch’esso un artista in ascesa che sicuramente ha impressionato fan ed ascoltatori.

Sfera ha un obiettivo ben preciso, vale a dire conquistare tutto quello che si può realmente portare a casa, motivo per cui collaborazioni di questo tipo assumono un valore importantissimo, gli consentono prima di tutto di emergere, e poi di perfezionare la sua tecnica, abbracciando cultura e stili differenti, il che non è poco.

Il suo ultimo lavoro è sicuramente Rockstar, che ha fatto registrare già ottimi risultati, ma le collaborazioni internazionali sono partite forse proprio da lì, è  grazie a questo album che ha iniziato a fare sul serio, mettendo su pezzi molto interessanti; oggi Sfera Ebbasta è per noi un punto di riferimento, porta in alto la bandiera italiana e lo fa con stile, come sempre del resto.

E’ senza dubbio un onore per tutti, stiamo parlando di un ragazzo molto giovane che in Europa è già considerato un nome caldo, il che significa che in molti hanno compreso il suo reale valore.

Sfera Ebbasta ha grandissime potenzialità, sicuramente in tanti se ne accorgeranno ancora!

LEGGI ANCHE   Xenofobia e musica rap, è questa la cura? (video)

Credit foto nell’articolo: http://generations.fr

Commenti

commenti

, , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.