L’assenza di Childish Gambino ai Grammy!

 

Childish Gambino è solo il nome d’arte di Donald Glover, un artista cresciuto tantissimo e che dalla sua è riuscito anche a conquistare premi molto ambiti; ultimamente non è ben chiaro cosa stia succedendo nella sua vita, si è presentato anche con una barba bionda.

Childish Gambino al Grammy doveva esserci, c’erano tanti premi da ritirare, infatti, sembra che abbia vinto 4 riconoscimenti importantissimi, ovvero quello di Miglior video musicale, Canzone dell’anno, Miglior rapper e poi anche record dell’anno per il brano This is America.

Il punto è che a quell’evento mancava proprio lui; per Glover si preannunciava una notte fantastica, ben 4 premi che nessuno vinceva da tempo; l’ultima volta è stato nel 2007, quando ad essere premiata ai Grammy ci fu l’ormai scomparsa Amy Winehouse.

Per Childish Gambino This is America è un brano fondamentale, oggi il ragazzo ha 35 anni, la sua carriera ha fatto registrare un salto di qualità pazzesco, ma questa mancanza potrebbe in qualche modo segnarlo; in molti ci scherzano su, il ragazzo è scomparso, in pochi lo hanno avvistato solo qualche giorno prima dell’evento.

si comincia quasi a sospettare che sia tutto uno scherzo, una banalissima trovata per creare maggior hype attorno all’artista, ma forse a pensarci bene, se così fosse non sarebbe di ottimo gusto.

 

Che fine ha fatto Donald Glover? E’ passato a trovarci e ha ballato per noi 🙂

Nonostante la sua inspiegabile assenza a ritirare il premio per This is America è stato Goransson, ovvero colui che ha co – sceneggiato con Gambino, ma in tanti gli hanno chiesto che fine avesse fatto Glover e lui ha chiaramente spiegato di non saperne nulla.

LEGGI ANCHE   Kanye West la fa grossa! Sentite cosa ha detto della schiavitù afroamericana!

Nessuno del gruppo sa che fine abbia fatto Childish Gambino, o almeno è quello che affermano durante le interviste; stesso discorso vale anche per Riley Mackin che sembra abbia visto il giovane cantante solo qualche giorno prima dei Grammy, ma sottolinea anche che un comportamento del genere non è da lui, ed è piuttosto strano.

Glover è sembrano un po’ troppo schivo se consideriamo anche il fatto che ha rinunciato ad uno spot per i Grammy, insomma è tutto così insolito, bisogna ammetterlo e lo sostiene anche un produttore molto conosciuto quale Ken Ehrlich.

Le notizie rimbalzano ogni giorno, ma una cosa è certa, ancora nessuno sa che fine abbia fatto Childish Gambino, il che inizia a destare un certo scalpore, oltre che ad essere preoccupante, non trovate?

Childish Gambino era un ospite molto atteso ai Grammy!

 

credit foto: grammy.com

Commenti

commenti

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.