Tea Falco e le sue idee sul sesso non sono mai banali!

 

L’attrice come ben saprete da un po’ di tempo a questa parte è entrata anche a far parte del mondo della musica, per lo più preferisce interpretare personaggi all’interno di clip musicali, così da poter sempre mostrare a tutti la sua bravura ed originalità.

Ebbene si non è mai banale e lo dimostra anche nel suo nuovo ed ultimissimo video dove impersonifica una Barbie, in un certo senso va a rappresentare quello che è il suo alter ego musicale, con l’obiettivo di diventare virale in pochissimo tempo.

Il progetto musicale, avviato da poco proprio da Tea Falco o Nea, ormai lei è conosciuta in entrambi i modi, sembra essere molto interessante, ed è già riuscito a conquistare testa e cuore di tantissime persone; i suoi contenuti non sono diventati virali come ci si aspettava, ma il traguardo sembra essere molto vicino e questo è senza dubbio motivo di grande gioia personale.

Ricordiamo il primo singolo il cui titolo era Bere, ma non è certo stato il suo unico lavoro, perché oggi eccola rispuntare con Virale, un’anteprima tutta da gustare.

La  canzone se ascoltata attentamente parla di libertà, l’obiettivo è proprio quello, di sentirsi finalmente liberi in tutto, persino su quelle che sono le convenzioni della società; nel video Tea Falco la troviamo proprio nei panni di una barbie, che cerca di adattarsi ai giorni d’oggi, dove non mancano affatto pose e selfie di ogni genere.

Sembra quasi che tutti noi cresciamo seguendo modelli che ci vengono in qualche modo inculcati dalla società, dalle amicizie, dalla famiglia stessa e di conseguenza ci lasciamo influenzare; queste sfumature intaccano la sfera personale, così come anche i gusti e diventa inevitabile che ognuno di noi provi in qualche modo ad imitarli.

LEGGI ANCHE   Olbiese Denemi, debutto pe ril rapper con il brano "Mi dispiace"

Ascoltando per bene il brano si possono notare alcune frasi ad effetto, basti pensare a Vera come … fanculo l’educazione, qui si nota tutta la naturalezza di Tea Falco e questo è un aspetto che va apprezzato, perchè l’artista ha chiaramente affermato più volte che odia gli schemi, preferisce essere una donna libera, perché nella libertà vi è la più grande bellezza.

Tea Falco -Nea virale guarda il video in streaming:

Virale è un brano profondo, in grado di regalare preziosi insegnamenti.

Con Virale Tea ha voluto racchiudere pensieri personali ed anche alcuni aspetti di questa società che non gli vanno proprio a genio; appartiene alla seconda parte del suo ultimo progetto, ed in poco tempo è stato anche trasformato in un EP molto interessante, prodotto da Parallel Release.

Tea da sempre porta aria di cambiamento e lo fa con stile, con idee importanti e non può certo mancare il suo approccio da attrice, perchè poi tutto sommato è proprio in questo che si contraddistingue; lei infatti non si è mai definita una cantante, ma un interprete fedele di alcuni personaggi che hanno realmente qualcosa da dire.

Con Virale i messaggi sono abbastanza chiari, si vuole arrivare alla mente delle persone, così da far capire loro che tutti siamo liberi, non abbiamo un sesso e siamo nudi dinanzi al mondo, fino a quando poi la società e tutto ciò che ne gravita attorno cominciano a vestirci.

Tea Falco non è mai banale, il suo ultimo lavoro è unico e prezioso!

Tea Falco-Nasciamo senza sesso E poi ci vestono
LEGGI ANCHE   Arriva 500 Tony, il bambino rom di 9 anni che sta facendo discutere nel rap italiano

Commenti

commenti

, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.