Young Signorino ha ancora qualche novità da offrire al suo pubblico?

 

Sicuramente in molti hanno imparato a conoscerlo, si proprio lui, stiamo parlando di Young Signorino, autore di alcuni pezzi che non hanno effettivamente un senso, ma che stranamente sono diventati talmente virali da far storcere il naso a tante persone.

E’ conosciuto per alcuni pezzi come ad esempio Mmh ha ha ha, oppure La Danza dell’Ambulanza; il suo vero nome è Paolo Caputo per chi non lo sapesse e stiamo parlando di un ragazzo che a soli 19 anni è riuscito a farsi notare a tal punto da diventare anche un vero bersaglio.

Young Signorino proviene dall’Emilia Romagna e le sue continue produzioni hanno fatto in modo che l’attenzione restasse sempre ben accesa su di lui, ovviamente ad ogni pezzo il pubblico si è spaccato in due, da una parte le critiche non sono mancate affatto, dall’altra invece, soprattutto nei ragazzi, lo stupore era a livelli pazzeschi.

Il suo ultimo lavoro si intitola Vestito Nudo, la produzione è stata affidata a Low Kidd, si tratta di un pezzo che inizialmente è comparso sulla piattaforma musicale Soundcloud e successivamente anche su Youtube, insomma, un brano alquanto particolare, come tutti i suoi prodotti del resto, un’idea che colpisce soprattutto la morale dell’ascoltatore.

Young Signorino sembra inarrestabile, un fenomeno sul quale in molti hanno già scommesso, basti pensare che egli è stato notato anche nei pressi della Universal, nota casa discografica che molto probabilmente gli ha concesso l’opportunità di firmare un contratto serio per l’ultimo disco.

LEGGI ANCHE   Rap scuola ed il duo Refugees of Rap

Anche l’artista stesso ha confermato di essere a lavoro sul suo primo vero progetto ufficiale, tanto che le domande da parte del pubblico non si sono fatte attendere; la curiosità era tanta, così che Young Signorino ha deciso di regalare a tutti un pezzo inedito intitolato Coma Lover.

Questo lavoro come sempre è stato molto chiacchierato, lo stile più che altro è stato apprezzato, ma anche snobbato, in molti infatti sostengono che ultimamente nei suoi pezzi egli stia copiando spudoratamente le tendenze americane, rifacendosi ad esempio a Lil Peep, così come a Lil Tracy.

Il suo brano è stato poi scavalcato da un nuovo singolo, quindi tutte le attenzioni erano proprio lì, caricato sempre su Soundcloud, intitolato Taxi Punk, un brano molto divertente, che per certi versi va a ricordare i suoi primi lavori, quelli con cui ha esordito.

Le novità ovviamente sono sempre all’ordine del giorno!

Il pezzo in questione è arrivato a sorpresa, eppure non c’è stato nemmeno il tempo di rendersene conto, infatti ecco subito spuntare una novità musicale, il cui titolo è In Nomine Patris, un pezzo interessante seguito anche dal video.

L’artista per questo brano ha provato ad abbracciare il mondo religioso, molto originale se consideriamo che egli parla di droghe, ad esempio e le sentiamo al contrario; a dire il vero tutto questo è fin troppo emblematico, ma siamo sicuri che si tratta solo di un assaggio, perchè quello che vi è dietro sarà un progetto più ampio e degno di essere scoperto,

Young Signorino non si ferma mai, dalla sua mente spuntano idee sempre nuove.

LEGGI ANCHE   Pupetta, la nuova donna del rap, per lei si registra un grande successo sul web!

 

Commenti

commenti

, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.