Dure le critiche di Inoki Ness e questa volta gli obiettivi sono Sfera Ebbasta e Charlie Charles!

 

Inoki Ness è tornato più carico che mai, ci aveva promesso di stare lì buonino, senza attaccare nessuno, infatti il massimo esponente di Rap Pirata, ultimamente era molto attivo sui social, ma stando sempre sulle sue, mostrandosi felice e soprattutto positivo.

Per lui però non è certo semplice, infatti, il rapper classe 1979 è sempre stato un po’ polemico e questa nuova veste non era certo semplice per lui; i suoi fan sono abituati da tempo a scontri, soprattutto basati sulla dialettica, verso colleghi del settore.

Inoki Ness non è solo un rapper di alto livello, ma anche estremamente famoso per i suoi dissing, veri e propri scontri sui social che riescono sempre a catturare l’attenzione del pubblico; ha preso di mira tantissimi personaggi illustri del rap italiano, ricordiamo infatti lo scontro con Salmo, senza dimenticare affatto Fabri Fibra, o ancora meglio Marracash e poi anche Achille Lauro, Guè Pequeno ed il king di Roma Noyz Narcos.

Questa volta però si è spinto oltre ed ha scoperto le carte ancora una volta mostrando tutto il suo disappunto nei confronti di Sfera Ebbasta, un rapper giovane che in poco tompo è riuscito a guadagnarsi fama e rispetto, oltre che al calore di un grandissimo pubblico.

 

Perchè Inoki Ness ha criticato Sfera Ebbasta?

La critica a dire il vero non è stata solo per Sfera Ebbasta, ma anche per Charlie Charles, tutto è nato dal loro annuncio relativo alla nascita di una bella collaborazione, ed anche a quella della loro etichetta discografica; la coppia non ha usato mezzi termini, forte dei risultati ottenuti assieme, si sono praticament definiti come gli artisti che hanno cambiato le regole del gioco riscrivendo la storia dell’ hip hop in Italia.

Una frase un po’ provocatoria che inevitabilmente ha lasciato sbalorditi alcuni elementi della vecchia scena rap, ma non solo, insomma, a volte l’umiltà premia e viene sicuramente più apprezzata, quindi non sono mancati certo gli insulti e commenti negativi, per un fenomeno che in poco tempo ha praticamente fatto scoppiare la rete.

Le polemiche sono state tante e tra i commenti non è certo mancato quello di Inoki Ness, che si è sfogato attraverso i social, con parole non di certo al miele dedicate sia a Sfera Ebbasta che al suo nuovo socio Charlie Charles.

 

LEGGI ANCHE   Il regalo che non ti aspetti arriva da Mike HighSnob ed è destinato ai senzatetto!

Ecco qui il suo pensiero:

Ve ne siete bevuti parecchio di Sciroppo se credete di aver riscritto la storia dell’hip hop in Italia!

Anche perché qualsiasi maggiorenne in Italia si chiede ancora cosa avete a che fare con le due parole hip hop. Tingetevi i capelli, firmate i diari, fate pure un sacco di soldi con la vostra musica di m***a, ma usate le parole giuste.

Allora forse un giorno qualche testa hip hop vera potrà rispettarvi, fino a quel momento chiamatevi col vostro nome: pu**y. E dato che è l’anno della pace, molto pacificamente vi dico di riprendervi, e di rispettare origini e fondamenta di una cultura che si chiama hip hop, se volete usarne il nome.

Sempre carico il nostro Inoki! Video

Credit foto: Facebook

Commenti

commenti

, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.