Guè Pequeno Gelida Estate: edizione limitata

 

Se ti stavi chiedendo quali fossero i nuovi progetti di Guè Pequeno sappi che è praticamente impossibile trovare una risposta, lui non è un semplice rapper, ma un cantante totale, un artista che corre più veloce della luce e lo si trova protagonista ovunque.

Ora è uscito anche il nuovo EP, in tiratura limitata, vale a dire Gelida Estate e lo annuncia proprio lui attraverso una condivisione sui social network; questa volta è stato molto diretto, è bastata una fotografia della copertina e poco testo per aggiornare i fan sui nuovi inediti.

Guè Pequeno Gelida Estate edizione limitata

Questo sarà un lavoro nuovo, Gue ha voglia di imporsi ancora una volta e lo fa con stile regalando un prodotto che è decisamente più articolato di un semplice mixtape o di uno street album; i brani inediti sono la vera chiave, ma a fare la differenza è stata anche la scelta di dividere l’intero lavoro in due stagioni, ovvero inverno, ed estate.

Nel primo caso ci saranno brani spessi, cupi, ricchi di fascino e dai ritmi più pacati, dall’altro invece, i brani saranno più frizzanti, freschi, proprio come l’estate, o almeno queste sono le premesse, bisognerà vedere se il genio Cosimo Fini le rispetterà o se ci sorprenderà ulteriormente.

Non perdere l’album prima che finisca acquistalo ora! Lo puoi trovare QUI

Guè Pequeno Gelida Estate: 21 Giugno il progetto è fuori!

Ormai ci siamo, ogni dubbio verrà svelato il 21 Giugno, questo sarà un giorno particolare, perchè finalmente Gelida Estate sarà fuori; per ora bisogna accontentarsi di qualche anticipazione e di una copertina da urlo, che persino secondo Guè è una delle più potenti della scena rap italiana.

LEGGI ANCHE   Ehy Rich The Kid vuoi il tuo account Instagram indietro? Devi pagare il riscatto!

Per quanto riguarda questo lavoro si è scelto di differenziarsi, è pur sempre un EP aperto a tutti, ma bisognerà essere veloci, perchè è in tiratura limitata, sia in CD che vinile; potrai assicurartelo da subito perchè è disponibile in pre order su Amazon.

Di successi Gue ne ha collezionati tanti, non sappiamo come, ma ogni suo brano riesce a lasciare il segno, il suo carisma non si discute affatto, così eccoci di nuovo qui, dopo un anno dal successo di Sinatra, ora Gue è pronto a lasciare il segno come solo lui sa fare.

Ricordiamo che Cosimo Fini, è questo il suo vero nome, è nato nel 1980, apparteneva ai Club Dogo, un gruppo che ha scritto pagine e pagine di storia qui in Italia, quindi una buona parte del suo successo è strettamente collegata al suo passato.

Con lo scioglimento del gruppo un po’ tutti hanno preso strade differenti, si sono chiaramente allontanati, ma non è un male se consideriamo che Gue ha deciso di avviare la sua carriera da solista collezionando record su record, con un successo che non tende proprio a fermarsi.

E tu, acquisterai Gelida Estate?

Commenti

commenti

, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.