Young Signorino riparte dal suo Tour!

 

In una intervista ormai ben nota a Young Signorino o come in molti la chiamano, il ragazzo ha raccontato in parte quelli che erano i suoi problemi del passato, con un occhio di riguardo verso i progetti futuri, è giunto quindi il momento di tornare a fare sul serio!

Nel 2018 lui è sicuramente uno dei fenomeni più chiacchierati; il suo vero nome è Paolo Caputo e stiamo parlando di un ragazzo nato nel 1998 a Cesena, il quale si è fatto conoscere per alcuni singoli alquanto originali, ma anche discutibili per stile e testi.

Esce quindi il suo primo Ep. dal titolo Total Black, la data di lancio è stata quella del 4 Novembre, ed a breve partirà anche il tour, precisamente dal 24 di Novembre, fino a toccare anche città come Londra e Berlino, insomma, la cosa si fa molto interessante!

I brani di Young Signorino sono ormai ben conosciuti, ecco il perchè l’artista fa registrare anche un bel seguito di follower sia su YouTube, che su Instagram; parliamo per lo più di ragazzi, il pubblico quindi è molto giovane, arrivando però anche ad altre generazioni.

Online sono presenti anche alcuni video ufficiali e tra questi ricordiamo Dolce Droga, oppure HariboPadre Satana e chiaramente anche Mmh Ha Ha; tutti diventati virali in poco tempo, ed è proprio grazie a questi successi che è riuscito a farsi conoscere anche all’estero.

Sono arrivati apprezzamenti anche da parte di DMC e Dua Lipa, poi ricordiamo un altro pezzo importante in collaborazione con Big Fish, parliamo ovviamente di La Danza dell’Ambulanza, un ottimo punto di partenza, ma il ragazzo è davvero ambizioso.

LEGGI ANCHE   Dark Polo Gang, Trap Lovers: pubblica la data del nuovo disco

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Young Signorino (@young_signorino) in data:

 

In pochi mesi la sua vita è cambiata!

Seppure Young Signorino è già conosciuto, non attraversava certo un periodo positivo, eppure in pochi mesi tutto è cambiato, a partire dai live, fino ad arrivare ai passaggi in radio, poi ci sono state anche alcune scelte discutibili, come ad esempio l’intervista per Rolling Stone in cui si è fatto conoscere con l’appellativo di Figlio di Satana.

Quella fase della sua vita rappresenta ormai il passato, adesso è giunto il momento di fare sul serio, una fase che lo vedrà percorrere strade differenti e chiaramente anche migliorare; si parte quindi con la nascita del suo primo vero EP; al suo interno si possono trovare 5 brani, vere e proprie novità tutte da scoprire, per un lavoro che è durato mesi, ed in cui l’artista ci ha messo tanta passione.

Young Signorino vuole in un certo senso rappresentare il vero se stesso attraverso la musica e l’album in questione non deluderà affatto le aspettative dei suoi tantissimi fan, inoltre va sottilineata l’importanza del tour che a breve partirà.

Nelle tappe italiane non sarà solo, ma per questo viaggio ha scelto una spalla interessante, un artista emergente di Cesena, vale a dire Sir Rodman, vedremo quindi cosa sapranno proporci!

Young Signorino è pronto a tornare in scena e tu lo supporterai?

 

Guarda sotto l’intervista fatta da Noisey Italia a Young Signorino

 

Questo articolo è stato verificato alla pagina:
https://www.tgcom24.mediaset.it/spettacolo/young-signorino-riparte-da-un-nuovo-ep-e-da-un-tour-tra-italia-e-europa_3173416-201802a.shtml

LEGGI ANCHE   E' uscito in edicola Teen Trap ed ha già fatto scalpore!

 

Commenti

commenti

, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.